Lo storico locale LGBT+ di Birmingham pronto ad aiutare con le vaccinazione

Lo storico locale LGBT+ di Birmingham pronto ad aiutare con le vaccinazione

Nel Regno Unito, il Nightingale Club ha deciso di offrire la propria struttura come sede per le vaccinazioni contro il Covid19

Lo storico locale LGBT+ della città inglese di Birmingham, il Nightingale Club ha offerto la sua spaziosa sede di tre piani come postazione di somministrazione dei vaccini anti Covid19 per supportare la campagna nazionale vaccinale.

La proposta è stata lanciata attraverso un tweet dal loro profilo ufficiale: “Seguendo l’incredibile decisione presa da @BrewDogJames, anche noi vorremmo offrire la sede di @NightimgaleClub per assistere gratuitamente all’implementazione delle vaccinazioni. Siamo una delle sedi più grandi di Birmingham con ampio spazio per il personale NHS (Servizio Sanitario nazionale britannico) su tre piani. Lasciateci aiutare”.

Leggi anche >>> Una proposta di matrimonio ai tempi del Covid19

Offerta che ha riscontrato un notevole successo tra gli utenti. E vista la situazione della pandemia nel Regno Unito potrebbe essere di aiuto nella lotta contro il Covid19. Nel frattempo il Primo Ministro britannico Boris Johnson ha annunciato alla popolazione il terzo lockdown nazionale che dovrebbe concludersi a metà febbraio, dopo i drammatici dati di contagio che vedono il Regno Unito come una della Nazioni più colpite al mondo con l’ultimo picco di 58mila contagi in un solo giorno.

Leggi anche >>> Regno Unito, ragazzo cambia il nome in Celine Dion

Suggerisci una correzione

Link sponsorizzati inseriti nella pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.