Londra e la crociata contro le “Single-sex Toilets”

Londra e la crociata contro le “Single-sex Toilets”

Il Governo conservatore a guida Rishi Sunak ha iniziato una guerra culturale contro la comunità transgender

Le “Single-sex Toilets” (bagni unisex) sono sempre più frequenti nella capitale britannica. E sono state invocate da anni dalla stessa comunità transgender.

Adesso queste toilette sono messe sott’accusa dall’attuale Governo conservatore a guida Rishi Sunak per la sua personale guerra culturale con la speranza di evitare l’emorragia di voti dei Tories.

Firma la petizione: “Uganda: Stop alla Legge contro l’omosessualità”

I Tories hanno lanciato un’iniziativa per la protezione dei servizi igienici separati per sesso.

Il motivo di questa crociata anti-transgender da parte del Governo di Londra?

Lo spiega Kemi Badenoch, Ministra del Commercio e delle Pari opportunità dell’attuale Governo che ha dichiarato che è per “proteggere la privacy e la dignità delle donne, che devono sentirsi a proprio agio in bagno e non svantaggiate”.

Lo scandalo gay e aristocratico di Cleveland Street a Londra

A questo punto quale sarà il destino delle “Single-sex Toilets”?

La decisione del Governo di Londra sarebbe quello di imporre in tutti gli uffici pubblici e privati e nei negozi di nuova costruzione la presenza delle classiche toilette “Ladies” e “Gentlemen”. Mentre le “Single-sex Toilets” diventeranno opzionali.  

La Massoneria d’Inghilterra si colora di ‘Arcobaleno’

Una decisione che ha fatto scattare la protesta tra le diverse associazioni per i diritti transgender che vedono in questa decisione un nuovo atto discriminatorio nei confronti della comunità transgender britannica: “Ai quali è assegnato un bagno di un genere cui non appartengono. Così sono messe ancor di più a disagio”.

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.