Crea sito

Luna Rossa Prada Pirelli donazione agli ospedali cagliaritani

Luna Rossa Prada Pirelli donazione agli ospedali cagliaritani
(Fonte Instagram)

Luna Rossa Prada Pirelli donazione agli ospedali cagliaritani. L’ospedale cagliaritano del Santissima Trinità, in questo periodo di emergenza da coronavirus ha richiesto all’amministrazione cittadina di avviare una ricerca per reperire delle visiere di protezione per evitare eventuali casi di contagio.

Richiesta subito accolta dall’Amministrazione comunale di Cagliari e dallo stesso Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu che si è subito attivato nella ricerca, mettendosi direttamente in contatto con il Management di Luna Rossa Prada Pirelli.

La risposta da parte di Luna Rossa è stata affermativa. E così i loro tecnici si sono subito attivati come riportato dal quotidiano sardo L’Unione Sarda, è hanno realizzato a tempo di record 50 mascherine protettive che sono state poi donate al Santissima Trinità, all’ospedale Marino e al Policlinico di Monserrato.

Ecco quanto dichiarato dal Team Director di Luna Rossa Prada Pirelli Max Sirena: “Quando siamo stati interpellati dal comune per venire in supporto degli ospedali locali ci siamo subito attivati. Abbiamo realizzato in tempi record oltre 50 visiere protettive per il personale medico e sanitario, impegnato nella cura e nell’assistenza dei malati di Covid-192che conclude dicendo cheTutto il team si è reso immediatamente disponibile, dai ragazzi dello shore team che hanno realizzato le visiere, al personale degli uffici che ha curato la parte logistica. Questo vuole essere un messaggio di gratitudine, da parte nostra, verso le persone che stanno dando ogni giorno il massimo in questa sfida piena di difficoltà”.

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.