L’Ungheria vieta il cambio di sesso

L’Ungheria vieta il cambio di sesso

L’Ungheria vieta il cambio di sesso. L’Ungheria a guida Viktor Orbán ha approvato un disegno di Legge che vieterà il riconoscimento del genere alle persone transgender.

Il Parlamento ungherese ha approvato la discussa Legge con soli 4 voti di scarto, infatti, 137 parlamentari hanno votato a favore contro 133 contrari. Approvata nonostante le proteste internazionali e nazionali delle varie Associazioni LGBT+ oltre alle denunce da parte dell’Unione Europea e dal Commissario dell’ONU per i Diritti Umani.

Che cosa prevede la Legge transfobica ungherese?

Semplicemente nei registri la parola ‘nem’ che in ungherese ha il doppio significato di ‘sesso’ e ‘genere’ sarà sostituita con ‘születési nem’ in italiano ‘sesso alla nascita’. Uno stratagemma linguistico che impedirà alle persone transgender di cambiare legalmente il proprio sesso, rendendo in questa maniera impossibile modificare il ‘sesso alla nascita’.

L’Ungheria totalitaria di Viktor Orbán continua la sua repressione nei confronti delle persone transgender e del mondo LGBT+ senza incontrare una forte e reale opposizione internazionale.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.