L’Unione Europea rifiuta finanziamenti a città polacche omofobe

L’Unione Europea rifiuta finanziamenti a città polacche omofobe

L’Unione Europea rifiuta finanziamenti a città polacche omofobe. L’Unione Europea ha respinto le domande di finanziamento di 6 città polacche che hanno istituito le zone libere da persone LGBT+.

Questi comuni essendo gemellati con altri comuni europei hanno uno status che gli permette di presentare domanda per richiedere sovvenzioni fino a 150mila euro. Fondi da utilizzare per la creazione di programmi di uguaglianza e integrazione.

Città omofobe che non vedranno neppure un euro.

Leggi anche >>> Polonia 2mila partecipanti al Pride di Plock

La Commissaria Europea per l’Uguaglianza Helena Dali è stata chiara in merito alla questione dei finanziamenti europei.

‹‹ I valori e i diritti fondamentali dell’Unione Europea devono essere rispettati dagli Stati membri e dalle autorità statali››.

Valori e diritti non rispettati, visto che hanno istituito le zone omofobe nei loro comuni. I nomi di queste città non sono stati resi noti.

Leggi anche >>> Polonia Il movimento LGBT+ peggiore del comunismo

All’inizio di questo mese, il Presidente polacco uscente Andrzej Duda è riuscito a farsi rieleggere per un secondo mandato. Ricordiamo che la sua agenda politica è omofoba e a pieno sostegno delle famiglie eterosessuali.

Finalmente le istituzioni Europee si sono accorte dell’omofoba Polonia.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.