Marocco La caccia al gay sta velocemente precipitando

Marocco La caccia al gay sta velocemente precipitando

Marocco La caccia al gay sta velocemente precipitando. La campagna omofoba lanciata dall’influencer Naoufal Mooussa sta precipitando e sono stati registrati anche i primi suicidi all’interno della comunità LGBT+.

I falsi profili nelle varie applicazioni d’incontri gay continuano a proliferare e al tempo stesso a pubblicare in determinate pagine Facebook le informazioni personali delle vittime.

Naoufal Moussa continua la sua crociata contro le persone LGBT+ e afferma di non essere per niente dispiaciuta di quanto scatenato. La sua giustificazione è stata quella che il Marocco essendo di fede islamica non dovrebbe accettare l’omosessualità. Quindi secondo il suo ragionamento la caccia al gay è legittimata dalla fede.

Quello che più colpisce è che la stessa influencer è stata cacciata da casa perché transgender.

Un ragazzo si è suicidato dopo essere ritornato dalla Francia a causa del coronavirus e scoperto che l’intera famiglia e amici erano venuti a conoscenza della sua omosessualità attraverso la campagna anti-LGBT di Moussa.

Nel frattempo le maggiori aziende d’incontri come ad esempio Planet Romeo stanno bloccando tutti i profili ritenuti sospetti, inviando anche un messaggio di allerta a tutti gli iscritti del Marocco.

Purtroppo la situazione sta velocemente precipitando mettendo a rischio l’incolumità delle persone LGBT+.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.