Messico, multato resort gay-friendly: Sess0 in piscina

Messico, multato resort gay-friendly: Sess0 in piscina

Messico, Puerto Vallarta, un resort gay-friendly si è visto multare a causa di due ospiti molto focosi che si sono divertiti in piscina

A Puerto Vallarta, il Mantamar Beach Club è uno dei più noti locali della città ed è gay-friendly. Famoso per il suo ristorante di sushi e la piscina con alcune parti sopraelevate rispetto alla spiaggia e con pareti trasparenti. E proprio queste pareti hanno ‘causato’ la multa da 22mila pesos (Circa 888 euro). Circa 15 giorni fa, due ospiti molto focosi si sono diverti in piscina, dimenticandosi delle pareti trasparenti.

Leggi anche >>> Il nuotatore canadese Markus Thormeyer: “Sono gay”

Il Colectivo Vallarta (Associazione LGBT+ di Puerto Valalrta) ha rilasciato una nota ufficiale, in merito all’incidente: “Abbiamo chiesto rispetto per la popolazione LGBT e per lo stesso motivo diciamo che per richiederlo dobbiamo iniziare a rispettare noi stessi”.

Un portavoce del Mantamar Beach Club ha posto l’accento come “siamo spiacenti per quello che è successo, prenderemo misure rigorose in modo che ciò non accada mai più”.

Leggi anche >>> Kamala Harris a rischio diritti LGBT+ con Amy Coney Barrett

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.