New York ruba un secchio pieno di oro

New York ruba un secchio pieno di oro

La notizia che riporta La Repubblica ha dell’incredibile. Possiamo parlare di furto perfetto.

A New York City (Stati Uniti d’America) un passante si è trasformato in un audace Arsenio Lupin, riuscendo a rubare un secchio pieno di oro del valore di 1,6 milioni di dollari.

La refurtiva si trovava nel retro di un furgone blindato, parcheggiato in strada e lasciato incustodito dalle guardie di sicurezza.

L’uomo ripreso dalle telecamere, dopo essersi accorto del “colpo di fortuna”, si avvicina al furgone e con fare “tranquillo” prende il secchio pieno di oro e si allontana indisturbato con il suo prezioso carico.

Adesso le autorità hanno deciso di mettere online i filmati, nella speranza di identificare e arrestare il ladro del secchio pieno di oro.

Il Link su La Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.