Niente appartamento in affitto perché sei gay

Niente appartamento in affitto perché sei gay
Raffaele il protagonista dell’episodio

In provincia di Caserta un nuovo caso di omofobia ai danni di un ragazzo gay che si è visto rifiutare l’appartamento in affitto

Benvenuti nel 2021. Un 2021 in cui mi sono sentito negare l’affitto dalla proprietaria dell’appartamento perché sono gay. Questa la denuncia di Raffaele (30 anni) che si è visto negare la locazione di un appartamento a causa del suo orientamento sessuale, non gradito dalla proprietaria.

Tutto era pronto per la firma e il trasloco, dopo un primo accordo e incontro con la stessa proprietaria, oltre al versamento della caparra. Ecco cosa ha raccontato Raffaele a NEG Zone.

Leggi anche >>> Papà crea una linea di bikini per la figlia trans

‹‹ Avevo già acquistato lavatrice, asciugatrice e frigorifero. La proprietaria mi aveva chiesto di fissare un appuntamento prima di firmare il contratto, per conoscerci di persona. Quando ci siamo incontrati, la signora ha confermato la disponibilità e mi ha fatto entrare in casa per prendere alcune misure per ordinare i mobili››.

A fine febbraio l’amara sorpresa, attraverso una chiamata da parte dell’agenzia immobiliare che aveva in gestione quel determinato appartamento, rivelando alla fine la vera causa del rifiuto. Nell’attesa di trovare un nuovo appartamento in affitto, il giovane è ospitato temporaneamente ospitato dalla zia.

Leggi anche >>> A Roma il primo murale con un bacio tra due donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.