Crea sito

Pagati per guardare i film di Stephen King

Pagati per guardare i film di Stephen King
Stephen King

Pagati per guardare i film di Stephen King? Adesso è possibile ma sono negli Stati Uniti d’America.

Il particolare annuncio di lavoro è apparso sul sito statunitense USDISH.com che per la somma di 1.300,00 dollari si potrà visionare una selezione di 13 film. Non solo, infatti, il pacchetto completo prevede una torcia elettrica, una coperta, uno snack, un buono Amazon e anche un Fitbit per il controllo dei battiti cardiaci.

Quando si tratta di Stephen King meglio, essere previdenti.

Pagati per guardare i film di Stephen King?

I candidati, come detto, saranno pagati per vedere 13 film tratti dai romanzi di King come ad esempio il classico Shining, L’occhio del Male, Cujo, Grano Rosso Sangue, L’ Acchiappasogni e l’intramontabile IT. Al termine i partecipanti dovranno scrivere in un diario le loro sensazioni.

Le candidature per questo lavoro dell’orrore chiuderanno il 15 ottobre prossimo ma purtroppo potranno partecipare solo cittadini statunitensi e in particolare i fan del Re del Terrore ma solo per Halloween.

IL NUOVO ORDINE by A.J.Reed
Trama:
 Zac e Kyle hanno appena finito l’ultimo anno delle superiori e, prima di traferirsi a Londra per iniziare il college, decidono di passare la loro ultima estate da liceali in un piccolo paesino della Scozia dove lavoreranno nel bed&breakfast dei nonni di Kyle. Tra colazioni da servire, qualche uscita con le nuove ragazze, cene da organizzare, letti da rifare, pinte di birra da bere nei pub, la loro vita prende una piega inaspettata. Un’antica leggenda prende vita e i due amici si ritrovano a fronteggiare qualcosa più grande di loro che li trascina in un incubo. La loro fine sembra segnata, ma un intervento inatteso li salverà dando loro la possibilità di ricominciare a vivere. Ma ben presto si rendono conto che gli eventi trascorsi non hanno smesso di influenzare le loro vite. Coinvolti in una serie di omicidi in apparenza slegati tra loro, ancora una volta scopriranno che le loro vite travalicano la realtà e le minacce che li tormentano sfiorano l’occulto. Il mondo sta vivendo una lenta e inesorabile mutazione geo-politica, le cui trame sono mosse da un misterioso quanto crudele burattinaio. E mentre i cittadini di tutto il mondo sono sempre più controllati e meno liberi, una serie di sogni ricorrenti, strane coincidenze, messaggi lasciati nel cuore della notte non lasciano scampo a interpretazioni: l’Apocalisse è vicina, lo scontro tra il bene e il male è inesorabile e ancora una volta Kyle e Zac, avranno un ruolo fondamentale per le sorti dell’ignaro genere umano.

Per acquistare E-Book Il Nuovo Ordine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.