Regno Unito, coppia gay minacciata di morte

Regno Unito, coppia gay minacciata di morte

A Taunton una coppia gay è stata presa di mira da un branco di adolescenti omofobi con atti di violenza verbale e minacce

Nella cittadina inglese di Taunton (Contea del Samerset) una banda di adolescenti sta terrorizzando una coppia gay, arrivando anche a minacciarli di morte. La coppia, di cui non sono state rese note le generalità adesso vive nel terrore di uscire in strada.

Leggi anche >>> Basket, Marco Lehmann ha fatto coming out

Un giorno mentre la coppia stava tranquillamente passeggiando per le vie della città, un gruppo composto di 4 adolescenti li ha seguiti per poi insultarli e minacciarli.

“Non meriti di amare” – “Dovresti morire perché sei gay” e anche “Dovreste avere una donna”.

In quel preciso momento, la coppia ha temuto di essere aggredita dal branco di adolescenti omofobi. Tutta la vicenda è stata denunciata alle autorità di polizia. Quando i ragazzi gay hanno denunciato la loro situazione attraverso Facebook, hanno ricevuto il sostegno da parte della cittadinanza.

La coppia sta pensando anche di lasciare Taunton, dopo essere arrivati nell’aprile scorso.

Leggi anche >>> Prada Cup 2021, Luna Rossa cede a Ineos UK e va in semifinale con American Magic

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.