Crea sito

Ricky Gervais e l’omosessualità animale

Ricky Gervais e l’omosessualità animale
Ricky Gervais durante lo spettacolo ‘Out of England 2’ (Foto TVGuide.com)

Ricky Gervais e l’omosessualità animale. Il suo discorso di apertura di 7 minuti pronunciato ai Golden Globe 2020 è stato apprezzato dal pubblico a casa e, infatti, è diventato subito virale.

“Se l’ISIS lanciasse il suo servizio streaming contattereste subito il vostro agente, vero?”.

Ricky Gervais Golden Globe 2020

Un vero e proprio attacco del comico e attore britannico all’ipocrisia di Hollywood e dei suoi addetti ai lavori che farebbero di tutto per collaborare con i grandi marchi come ad esempio la Disney, l’Apple e Amazon, paragonati dal comico al gruppo terroristico islamico dell’ISIS.

Molte risate a denti stretti tra i presenti alla premiazione ma Ricky Gervais non è nuovo a questa satira al vetriolo che non risparmia nessuno e la chiusura poi è stata un vero e proprio capolavoro.

“Se vincete un premio stanotte, non usate questo palco per fare discorsi politici. Non siete nella posizione di fare lezioncine al pubblico su nulla. Non sapete nulla del mondo reale. La maggior parte di voi ha passato meno tempo dietro i banchi di scuola di Greta Thunberg. Quindi, se vincete, venite qui, accettate il vostro ‘premietto’, ringraziate il vostro agente e il vostro dio e andate a fan***o”.

Ricky Gervais Golden Globe 2020

Dicevamo che non è nuovo al Black Humor, infatti, durante i suoi spettacoli dal vivo non risparmia nessuno. Dall’AIDS al cancro per passare alla religione e all’obesità. Argomenti rischiosi e delicati, in particolare per chi fa satira ma lui riesce a far ridere e pensare senza superare quel delicato confine tra satira e cattivo gusto.

Durante il suo spettacolo ‘Out of England 2’ ha toccato diversi argomenti come quello dell’omosessualità presente nel regno animale. Un chiaro segnale a chi afferma che l’omosessualità non è naturale.

“C’è gente che dice: ‘Essere gay è contro natura’. Beh, non è vero, e ho questo libro per provarlo. (…) si chiama ‘Esuberanza Biologica: Omosessualità animale e diversità naturale’ di Bruce Bagemihl (Biologo, linguista e autore canadese)”.

Ricky Gervais ‘Out of England 2’

Suggerisci una correzione

Ricky Gervais e l’omosessualità animale

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.