Scontro Luxuria-Santachè: “Sei più trans di me”

Non si placano le polemiche per la partecipazione di Vladimir Luxuria alla trasmissione di Rai3 ‘Alla lavagna’ in cui ha parlato a una scolaresca di ‘alunni’ dai 9 ai 12 anni di bullismo, omofobia e transfobia.

Puntata mandata in onda in seconda serata a differenza delle altre con sopiti politici come Matteo Salvini (Lega) e Toninelli (5 Stelle).

Da Mario Adinolfi a varie organizzazioni politiche di estrema destra e cattoliche si sono scatenate contro la Rai e la stessa Luxuria con minacce e violenza. Accusandola di aver fatto una lezione ‘gender’ a dei minori.

Scontro Luxuria-Santachè: “Sei più trans di me”

Durante la trasmissione di La7 ‘Non è l’Arena’ condotta da Massimo Giletti è andato in onda lo scontro tra Luxuria e la Santaché.

Alle accuse Luxuria ha replicato che: “Non mi parli di natura proprio lei, che ha fatto molti più interventi chirurgici di me per motivi estetici. Sei più trans di me, Dany”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.