Sesso e Covid19 Meglio il ‘Glory Holes’

Sesso e Covid19 Meglio il ‘Glory Holes’
Glory Holes

Sesso e Covid19 Meglio il ‘Glory Holes’. Potrà sembrare strano ma i funzionari Sanitari della British Columbia in Canada hanno suggerito ai propri cittadini la pratica del ‘Buco’ per il sesso sicuro da Covid19.

I ‘Glory Holes’ non sono altro che dei fori praticati sui muri dei bagni pubblici, nei sexy shop e nelle saune gay utilizzati esclusivamente per i rapporti orali occasionali. Una pratica molto clandestina.

Leggi anche >>> Eurispes Gli italiani favorevoli ai matrimoni gay, di meno per le adozioni

Adesso però il British Columbia Center for Disease Control (CDC) l’ha per così dire riabilitata, suggerendo ai canadesi di provarla nelle proprie case.

Usate le barriere come i muri (Esempio i Glory Holes) che consentono il contatto sessuale, ma al tempo stesso impediscono un contatto diretto faccia a faccia”.

L’attività sessuale può essere causa di trasmissione del Covid19?

Diciamo che alcune tipologie di questo virus non sono trasmissibili attraverso l’attività sessuale ma non vale per tutte le tipologie.

Leggi anche >>> Il Regno Unito vieterà le terapie di conversione

Infatti, i medici hanno riscontrato tracce del virus nel liquido seminale e nelle feci delle persone contagiate.

Quindi praticare il sesso orale o il rimming senza le dovute protezioni anti Covid19 potrebbe essere pericoloso per la salute.

Ora però non si è sicuri che il virus possa diffondersi attraverso i rapporti sessuali. Nel caso è sempre meglio astenersi dal praticare il sesso a stretto contatto.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.