‹‹The Owl House›› e il primo personaggio bisex della Disney

‹‹The Owl House›› e il primo personaggio bisex della Disney
‹‹The Owl House›› le due protagoniste

La nuova serie animata ‹‹The Owl House›› della Disney avrà una protagonista apertamente bisex. Una vera e propria rivoluzione, destinata a far discutere e ideata per gli adulti di domani.

Leggi anche >>> Licenziato il primario omofobo che aveva insultato un paziente

L’episodio “Enchating Grom Fright”, secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Mail sarà quello in cui la protagonista della serie Luz Noceda, si rivelerà bisex, grazie a una sua compagna di scuola, Amity Blight che la inviterà al ballo scolastico dove rivelerà i suoi sentimenti per lei.

Una svolta che ha fatto storcere il naso a qualche alto dirigente della Disney come dichiarato via Twitter da Dana Terrace creatrice della serie e bisex dichiarata: ‹‹ Mi è stato detto da una certa leadership Disney che non potevo rappresentare alcuna forma di relazione bisessuale o gay››.

Alla fine però ha vinto la linea di Dana Terrace.

Leggi anche >>> Shanghai, sospeso il Pride più longevo della Cina

E pensare che nel 2017 uno dei personaggi principali della serie Disney “Andi Mack” rivelò il suo interesse nei confronti di un altro ragazzo. Si trattò della prima apparizione di un personaggio apertamente gay in una produzione della Disney.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.