Vietato in diversi paesi arabi il film Barbie: istiga all’omosessualità

Vietato in diversi paesi arabi il film Barbie: istiga all’omosessualità

La versione cinematografica della bambola più famosa al mondo continua a infrangere diversi record ma non in alcuni Paesi

Il film Live Action sulla Barbie con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling continua la sua corsa solitaria nella conquista delle sale di tutto il mondo.

Ad oggi il film della Barbie negli Stati Uniti d’America si trova al 18° posto nella classifica dei film più visti mentre a livello internazionale al 25° posto.

Firma la petizione: “Uganda: Stop alla Legge contro l’omosessualità”

Un film che sta continuando a infrangere nuovi record. Gli incassi poi hanno superato la cifra di 1 miliardo di dollari e più precisamente: 1.183.909 dollari.

Un successo planetario quella della Barbie ma in alcuni Paesi la proiezione del film è stato bloccato e censurato. La causa?

Lo scandalo gay e aristocratico di Cleveland Street a Londra

In Algeria (il film è uscito il 19 luglio per poi essere ritirato dalle sale) è stato rimosso dai cinema per “violazione della morale”. Secondo il sito di notizie TSA: “L’Algeria è stata coinvolta in polemiche su Barbie a causa di scene destinate a un pubblico adulto” con diverse allusioni all’omosessualità.

Anche il Kuwait ha deciso di vietare la proiezione del film sulla famosa bambola della Mattel perché offende la orale pubblica come annunciato dallo stesso Presidente del Comitato per la Censura Cinematografica, Lafi Subaiei.  Un organismo statale con l’obiettivo di “vietare tutto ciò che mina la morale comune, l’ordine pubblico e le tradizioni, introducendo idee straniere nella società” come ad esempio i diritti LGBTQIA.

La Massoneria d’Inghilterra si colora di ‘Arcobaleno’

Il Libano non è da meno, infatti, il Ministro della Cultura libica Mohammad Mortada ha pubblicamente accusato il film Barbie di promuovere l’omosessualità e andrebbe contro l’importanza della famiglia tradizionale. Mentre in Qatar non si sa ancora se sarà mai proiettato nei cinema.

Possibile che un film sulla Barbie possa essere considerato un pericolo per la morale pubblica? O che possa trasformare intere generazioni di etero in omosessuali? Piccolo dubbio: Non sarà tutto quel rosa utilizzato per le scenografie?

Quando l’ignoranza governa le Nazioni e opprime la popolazione.

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.